Giuseppe Giuliani

A prima vista appare diverso dal classico PT: non tamarro, poco appariscente, pacato; si tenderebbe quasi a sottovalutarlo. Con un contatto più diretto vengono fuori la sua professionalità e una capacità empatica notevole, qualità che non è così scontata nel suo contesto lavorativo.

Emanuele Tumino

Serio, professionale, colto, preparato…. ed allo stesso tempo attento sensibile disponibile ed eclettico…. il PT perfetto anche per i più pigri come me.

Cristiano Giometti

Allenarsi con Ivan è un’esperienza a 360 gradi. Tra una battuta e un sorriso riesce a farti fare anche gli esercizi più improbabili. Ha un unico difetto: bara sui numeri. Vi dice che vi infliggerà solo 10 addominali ma, alla fine se non state attenti, non sono mai meno di 15…Ma come non perdonarlo quell’adorabile imbroglione di Pt?

Cristina Pizzi

Sono stata allenata da Ivan per un anno intero e le sue lezioni mi hanno ridato un identità fisica. Sono convinta che chiunque entri a contatto con la sua professionalità non riesca poi a farne a meno. Un giusto mixage tra seri contenuti, abnegazione lavorativa, precisione e concretezza, tutti aspetti però caratterizzati da una leggerezza inimitabile.

Con lui ho capito che star bene non è solo una questione di numeri, che l’unica cosa importante è sentirsi sfiniti ma soddisfatti al termine di un allenamento, è sentire il sangue scorrere nelle vene e il cuore battere finalmente a ritmo di una vita sana.
Grazie Coach! Grazie di esserci!

…Sei quello che si sveglia la mattina sapendo di dover mettere davanti a tutto e tutti una disumana voglia di star bene… quantità industriali di sorrisi… valanghe di energia e soprattutto tanto ma tanto impegno a far sempre bene quel che fai…

Americo Giovarruscio

Ivan è un personal trainer tecnicamente molto preparato: scrupoloso e meticoloso nel pretendere dai suoi allievi l’esecuzione degli esercizi in modo assolutamente corretto e ciò al fine che gli stessi possano produrre il massimo effetto e beneficio sul fisico di colui che li esegue.

Ivan aggiunge inoltre alla tecnica, particolari doti umane che provocano un grande coinvolgimento, grazie anche alla sua prorompente simpatia.

Silvia Pampana

Dopo 12 anni di assenza, due gravidanze e vari tentativi di riprendere la palestra ho incontrato Ivan che, poco a poco, con il suo entusiasmo e la sua professionalità mi ha “trascinato” di nuovo nella pratica dell’attività fisica.

Mi ha seguito con attenzione nel graduale cammino della remise en forme: avevo vari doloretti (schiena, collo…) dovuti a posture sbagliate che sono scomparsi da subito con gli esercizi eseguiti sotto il suo continuo controllo; i muscoli hanno ripreso tono e anche l’umore ed il benessere generale sono migliorati. Insomma i risultati che ho ottenuto sono molto superiori a quelli che mi aspettavo perché Ivan è riuscito a farmi dare il massimo, a volte quasi senza che io me ne accorgessi (altre, invece ho sudato le proverbiali 7 camicie!).

È un professionista serio e competente che unisce la passione per il suo lavoro a doti straordinarie di carisma e capacità motivazionali. Nonostante l’eccezionale competenza tecnica, continua incessantemente a migliorare la propria formazione professionale perché è un perfezionista nel suo lavoro.
Unico difetto: non sopporta i lavativi, quindi se non volete impegnarvi non affidatevi a lui. Ma se siete alla ricerca di un personal trainer che vi faccia dare il massimo (perché vi dà il massimo) Ivan è il migliore!